Discussione: Il mio 100L
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2005, 00:45   #5
Nevermind
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Nevermind Invia un messaggio tramite MSN a Nevermind

Annunci Mercatino: 0
Diciamo che ho fatto anche qualche errore da neofita tipo ficcare sul fondo l'echino beheri che pensavo crescesse moltissimo ma invece non è poi sto gigante.... invece la polysperma e la ceratopteris che erano minuscole son diventate in un attimo delle bestie

Il cespuglio è dato appunto dalla fusione "al naturale", nel senso che le ho per ora lasciate espandere a modo loro senza intervenire in modo particolare, di: ceratopteris thalictroides, limnophila heterophylla e hygrophilia polysperma. Anche se il grosso del volume lo fa la ceratopteris che si espande in modo abominevole -05 -05.

Una cosa chiedo le radici che partono dagli internodi della hygrophilia vanno tolte?? A me in realtà piacciono ma per la pianta è un problema?

Anche se dalle foto non si vede il cespuglione è molto gradito dagli avannotti nascosti la dentro non li piglia nessuno

Page generated in 0,09084 seconds with 13 queries