Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2009, 11:22   #26
virgo
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dunque, due sono piccolini e uno un pò più grande. Aggiungendone rischierei (a parer mio). Comunque ieri sera si sono incontrati, hanno subito chiarito chi comanda e adesso li ho visti scorrazzare insieme, tutti e tre. Per adesso mi sembra che ci stiano bene. Se vedo che il + grande stressa, lo tolgo e lascio i piccoletti. Dalle precedenti esperenzie che ho letto nei vari forum su internet non credo che non si possano tenere a lungo, nel senso che si adattano e si abituano (credo) abbastanza bene se presi da piccoli...poi di sicuro se vedo che non 'è verso, li rilascio.
Il black bass è mooolto più vorace come pesce e di sicuro 300 lt sono pochi, tieni conto che arrivano a pesare fino a 2 kg in natura! Ma i persici sole in natura è già raro trovarli di 20 cm!
Li ho presi piccoli apposta perchè si adattino meglio. I grandi sono + in para sicuramente. Si deve poi considerare che i persici sole in lago vivono solo il sottoriva. In inverno vanno in una sorta di letargo e piccoli come li ho presi io sono facile preda di black bass e pesci gatto, per non parlare dei siluro! Quelli che ho pescato io se ne stavano dietro a una pianta.
Piuttosto: per adesso hanno spolverato tutte le physa che mi avevano invaso la vasca. finchè sono in para sarà difficile alimentarli! Quanto possono reggere di digiuno? Io per adesso cerco di passare + tempo di fronte alla vasca, così si abituano a me, poi appena saranno più tranquilli cercherò di fargli vedere che il cibo si associa alla mia figura. Non vedo l'ora che siano + calmi!

Page generated in 0,09604 seconds with 13 queries