Discussione: Vortech e tunze assime
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2009, 11:12   #38
Matteos
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/80%

Annunci Mercatino: 0
PIu che soggettiva può essere che certe frequenze siano piu fastidiose di altre, io personalmente non ho insorizzato nulla e tengo tutti li scarichi fuori perchè la stanza è uno studio che praticamente non uso mai, ma essedo di fronte alla camera da letto ho voluto posizionarlmela li in modo da godermela tutte le sere da letto, essendo proprio davanti alla porta...sicuramente se in quella stanza dovessi farci qualche attivita sedentaria, starci seduto al pc, oppure guardarci la tv mi darebbero noia anche i fruscii dell'acqua, ma rendere muto un acquario marino è impossibile..il mio di notte si sente anche al piano di sotto, ma fortunatamente in casa il rumore dell'acqua non da noia a nessuno..trovai invece molto fastidiose le ventole della ati messe al massimo ma si parla di altre frequenze, fortunatamente ora quella stanza non la uso piu perchè prevalentemente uso il portatile e non sto piu nella scrivania davanti all'acquario...ma quando avevo il pc la dovevo abbasarle perchè davvero davano noia..
La vortech che ho sentito io non era minimamente paragonabile al rumore delle ventole ati come frequenza, il rumore era praticamente nullo..sicuramente alcune hanno problemi che anche se aggiustate continuano ad avere un rumore piu alto di quelle che nascono mute..nella galleria, mi sembra nella vasca di sanzuch ne ho viste 2 se non mi sbaglio, considerando che pulserebbero in tempi diversi il rumore diventerebbe insopportabile con due, quindi credi dipenda proprio da pompe che nascono cosi e cosi rimangono..
Matteos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08964 seconds with 13 queries