Premesso che i primi provengono da un negozio, mentre i secondi sono stati allevati da un privato e quindi sono cresciuti in delle vasche con caratteristiche ambientali totalmente diverse, hanno ricevuto un alimentazione diversa, valori chimici dell'acqua diverse. Dato che sono stati venduti da carmen a me che li ho tenuti qualche mese, poi io li ho dati a marco_sba, che li ha dati a te che li hai portati dal tuo negoziante in meno di una settimana. Tenendo conto che gli endler selvatici manifestano caratteristiche diverse e che queste naturalmente variano notevolmente sia a seconda dell'ambiente di crescita che per spontanee mutazioni genetiche......
Non so proprio che dirti
Mi sto documentando per curiosità e mi sembra proprio che non ci sia nulla di definito riguardo agli endler. Questa è una questione di lana caprina, se avessi immaginato che vi erano tanti dibattiti (non parlo di questo) riguardo agli endler di certo ne avrei fatto una tartar per il gatto ma siamo sempre in tempo, ridalli a marco che ti ridà le rasbore, che li ridà a me con le red cherry (saranno vere red cherry?) che gli ridò le potature (sarà pistia o lattuga romana?) che lo do al gatto, che si mangiò il topo, che al mercato mio padre comprò