Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2005, 23:30   #36
polimarzio
Imperator

L'avatar di polimarzio

Città: Viterbo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bardakssj
Quote:
lele32 ha scitto
esistono antibatterici ad uso umano che avrebbero potuto risolvere il problema.il sopprimere un animale qualsiaisi esso sia ' amio avviso un dovere morale,ma prima bisogna accertarsi di aver fatto tutto il possibile per poterlo salvare e con questo intendo l'utilizzo di strumantazioni e conoscenxze atte a detrminare lo stadio finale dell'animale.io sicuramente nn sono in possesso di questi requisisti percio tento sempre .questo ovviamente e' un mio parere.lele
E' sicuramente facile arrivare alla fine e sparare la propria quando non si è a conoscenza di tutti i fatti... -04 -04 -04

Il pesciolino in questione ha avuto tutte le cure necessarie compresi antibiotici ad uso umano ma la situazione non si è risolta ma anzi è andata peggiorando.

Qundi l'unica soluzione "UMANA" è stata la soppressione.

Non mi sembra assolutamente il caso di infierire su una persona che già sta male di suo per quello che è successo!!

Infine trovo il tuo commento assolutamente fuori luogo nonchè crudele!!!!
Associandomi a quanto scritto da lele, vorrei evidenziare che L'aulin è un farmaco antidolorifico ad uso umano, l'uso in acquariofilia è totalmente improprio e non ha precedenti.
Ciò premesso, concordando per una semplice infezione batterico-micotica, se puffetta avesse seguito i giusti suggerimenti di lele probabilmente il pesce si sarebbe salvato.
Per quanto riguarda l'utente bardakssj, invito lo stesso a non polemizzare, ed a rimanere in tema con questa sezione.
polimarzio non è in linea  

Page generated in 0,12618 seconds with 13 queries