Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2009, 20:52   #7
Giuansy
Imperator

L'avatar di Giuansy

Città: Genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Giuansy
Acquariofilo Nano dell'anno 2010

Annunci Mercatino: 0
Allora se mi vuoi ringraziare chiamala sump (la samp non nominarla) che sono GENOANO e poi mica c'è bisogno di ringraziare nè?

a non far caso a quello che mi dice Sjoplin, non perde occasione per prendermi in giro....per laverità anche io lo prendo un po in giro ma è una battaglia persa

no guarda che lo skimmer per la tua vasca (con pinnuti) è obbligatorio
caso mai lasci perdere la sump ma lo skimmer è indispensabile....
(ora qui sjoplin aprofitta subito...va be tanto una piu non mi cambia la vita)
in parole povere ma propio risicate, lo skimmer riesce a estrapolare gli inquinanti disciolti nell'acqua...che non è cosa da poco....

Sandro tiè...piu breve di così si muore

il mobile è abbastanza semplice da fare ma devi farlo robusto mica da ridere nè ...un nano sui 100lt o giu di li pesa parecchio (sto parlando di qualche quintalata se non si fosse capito)

la SUMP a parte che aumenti (anche se di poco) il litraggio è comoda perchè lo skimmer, il riscaldatore, le resine e lo scopmparto per l'acqua osmotica ..ivanno tutte collocate nella sump....cosi hai il vantaggio
di avere piu spazio in vasca, e anche come estetica ci guadagni, e poi quando devi fare manutenzione o svuotare il bicchiere dello skinner
lo puoi fare senza disturbare gli animali.......ora io non ho la sump e lo skimmer è in vasca (non è che sia propio un bel vedere) ma cmq l'importante alla fine è che faccia il suo lavoro....

a dimenticavo se decidi per la sumo dvi dar forare la vasca (due fori)
di che diametro te lo dice Sjoplin

ciao

Page generated in 0,09005 seconds with 13 queries