Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2009, 20:39   #26
thecorsoguy
Discus

L'avatar di thecorsoguy

Città: Verona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
pulvis, certo. Direi peró che un PIC é un pó troppo limitato per farci, seriamente, un controllerino. E comunque, il problema a fare un controllerino non é certo la CPU o la sua programmazione, ma tutto l´hardware di contorno, che, per funzionare bene, deve essere fatto come si deve.

Si, peró ha giá messo in conto 36 euro. Senza contare il PIC, e tutto il resto dell´hardware. E senza contare la programmazione e il debug. Se non metti questi costi a budget stai facendo una valutazione poco precisa. E con quei soldi prendi un timer cinese tre prese.

Questo é il vero problema. Il valore che viene dato agli oggetti da parte di chi li compra. Ma questo é un discorso lungo e a facile OT verso dei flame, quindi meglio lasciarlo fuori.

In ogni caso la multipresa sará a 8 prese, e, come giá detto, programmabile via seriale con apposito software. Opzionalmente potrá avere display e pad per la configurazione.

Saluti

Luca
"Prima che l'uomo comparisse sulla Terra, le stelle già risplendevano. E continueranno a splendere anche dopo la sua scomparsa. Gli uomini durante la loro vita guardano il Mare delle Stelle pensando al proprio futuro" (Galaxy Express 999)
thecorsoguy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09550 seconds with 13 queries