Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2009, 20:01   #52
Andrea Marchioni
Avannotto

L'avatar di Andrea Marchioni

Città: Borgonovo Val Tidone (Piacenza)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ok...siamo arrivati ad un papabile vetraio: Malberti di Desio (con la mia inseparabile C3 ci posso arrivare tranquillamente), non appena mi sarà possibile andrò a sentire..Giuansy hai parlato di manualità? Diciamo che non sono molto pratico ma per questa occasione posso fare un eccezione ma sto parlando del mobile perchè per la plafoniera rischierei di fare un lavoro veramente orrendo, quasi obrobrioso..beh se mi dite che comunque le misure di 60x45x45 vanno bene io mi faccio fare un preventivo per questa misura..poi: sono arrivato alla conclusione che lo schiumatoio non mi serve tuttavia devo allestirmi la sump o comunque farmela allestire dal negoziante che spero sappia di che dimensioni debba essere e con quali caratteristiche..sennò se avete link o guide sul funzionamento meccanismo struttura e quant'altro della sump (si legge samp?) mi fareste un favore a inviarmele..un'altra cosa che mi viene in mente: ho letto che molte vasche per il marino hanno fori sul fondo, a cosa servono? devo farmeli fare comunque dal vetraio?..
C'è qualcos'altro IN QUESTI PRIMI PASSI di tecnico che è bene che io sappia... ISTRUITEMI.. Non mi stancherò mai comunque di ringraziarvi, grazie grazie e ancora grazie sul serio..se mai mi vorrete dare il vostro indirizzo vi manderò i PISAREI (piatto tipico piacentino) che fa la mia nonna

Andrea
Andrea Marchioni non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08204 seconds with 13 queries