Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2009, 19:56   #10
Tropius
Imperator

L'avatar di Tropius

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Hai provato a usare lo strumento cerca? intanto troverai moltissime informazioni al riguardo, sono domande molto frequenti

Quote:
1)Posso ancorare l'Anubias ad un anfora?Con un elastico?So che troppa luce alle Anu può portare alghe, posso "filtrare" la luce con della lemna minor?
Si può ancorare, mettila dove non prenda luce diretta. Le alghe non vengono, o al massimo si presenta qualche puntino, se i valori dell'acqua sono giusti. Se non sono ok, le alghe si formano comunque.

Quote:
2)L'Echinoderus è una pianta facile da tenere vero?Con cosa posso potare le piante?
L'echinodorus come genere è piuttosto facile da tenere. La bleheri o la El Diablo sono robustissime, echinodorus rosse un pò più sofosticate.
Si potano con le forbici.
Quote:
3)Sono attrezzato con 50 watt, ma senza Co2, mi confermate che vanno bene per Anubias, Echinoderus, Lemna, Felce di Giava, Vallisneria e Cabomba?
Io ti sconsiglierei la cabomba e ti consiglierei invece le cryptocoryne, se disponi di un substrato fertile
(Ale87tv)
Tropius non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07464 seconds with 13 queries