Discussione: Trasloco
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2009, 11:03   #1
pjolino
Pesce rosso

L'avatar di pjolino

Cittā: Bibbiano (RE)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 51
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pjolino Invia un messaggio tramite Skype a pjolino

Annunci Mercatino: 0
.. uhelā !!! e quindi rimani fedele al metodo naturale non SUMP-erizzando nč forando ??? Interessantissima prospettiva.. per quanto impegnativa ed irta di "pendenze".. hehe. Ma ad uno scalatore come te immagino non faccia paura.. Anzi, potrebbe diventare spunto per una nuova interessantissima sfida.

Per quanto riguarda il termo, credo di averne uno o due da 150w molto compatto.
Te lo porto (ammesso di riuscire a trovarlo) alla prima occasione.

Per quanto riguarda le rocce.. č sicuro che se vuoi "naturalizzare" ti tocca metterne tante, di ottima qualitā.. ma questo sicuramente tu giā lo sai (e anche in questo senso posso portarti "qualcosa".. hehe)

Per quanto riguarda il trasloco.. immagino (ma su questo potrā darmi conferma o smentita chi ha pių esperienza di me), che spostando le rocce, magari ruotandole e aggiungendone di nuove, modificando il flusso e la portata delle pompe, oltre al litraggio complessivo della vasca.. sia cosa buona e giusta ripartire da zero !!! Se tu avessi dovuto spostare semplicemente in "monoblocco" tutto l'ambaradan in una vasca del tutto identica alla tua, magari conservando la medesima acqua.. allora sarebbe stato diverso. Ma visto che passi da un monolocale ad un bilocale, mi sā che il discorso si complica.. hehe
pjolino non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07939 seconds with 14 queries