Discussione: pesce adatto?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2009, 16:25   #60
jorgo
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
milly,

daniele95, nessuno, nemmeno Wurdy, ce l'ha con te o vuole zittirti... solo renditi conto che dire "mi ha detto... mi ha detto... mi ha detto" riportando nozioni che tu hai acquisito per sentito dire, e che chiunque con un po' di esperienza qui dentro sa che sono completamente e pericolosamente sbagliate è controproducente ai fini del topic, e rischioso per chi si trovasse per caso a leggere i tuoi interventi e pensare che siano dettati da lunga esperienza...
I Platax sono pesci enormi, in natura raggiungono anche il metro di altezza, e costringerli in una vasca a soffrire di nanismo indotto (non è che non crescono per scelta, gli causi una vera e propria menomazione fisica) è quanto di più crudele, irresponsabile e, lasciami dire, imbecille, che un uomo possa fare. Se il tuo amico ha preso il Platax nell'ignoranza di tutto questo, allora è ignorante e la colpa che ha è di non essersi informato. Se crede davvero che quel pesce starà bene pur sapendo quello che ti ho appena scritto, allora fidati, ed è un consiglio da amico, cambia persona a cui chiedere informazioni sull'acquario marino. Ne va della salute dei tuoi futuri animali, del tuo portafoglio, della tua serenità.
Un applauso al tuo entusiasmo e alla tua evidente voglia di conoscere e partecipare, ma non farti prendere dalla fretta di sapere e di saper dare giudizi, è molto rischiosa dato che "giochiamo" con animali vivi...

Tornando in topic... melech, hai deciso qualcosa?
jorgo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14280 seconds with 13 queries