le rocce indicativamente sono 60kg....non le ho pesate.
prese sul mercatino da un ragazzo che smantellava......dalla mia personale esperienza lo sconsiglio e quindi non ti dico neanche chi è.....erano infestate di majano; è stato un lavoraccio di circa 2 settimane ucciderne a più non posso ogni giorno, ma ora le vedo sporadicamente e le siringo.....per questo ho inserito anche un Tomentosus.....almeno le ho pagate relativamente poco.
per la corrente elettrica....bhè.....io non ho altri hobby in particolare, ....non fumo....non bevo alcolici regolarmente....non ho macchine/moto costose da mantenere.......ho smesso di fare sport da tempo purtroppo......non uso vestiti firmati perchè me ne strabatto delle firme......non ho il cellulare ultimo modello, per me basta che mandi/ricevi gli sms e telefonate....e stò bene così.
( ...se vuoi ti elenco le cose belle e utili che ho nè... )
fai tu...c'è chi non ha un acquario e spende molto di più in caxxate varie.
per la vortech io aspetto tempi migliori, ho chattato con un amico l'altro giorno e mi ha detto che l'ha dovuta impostare al minimo per vedersi un film altrimenti aveva il ronzio di sottofondo.......vortech nuova.
inutile che aspetti...i consumi non scenderanno mai, il prezzo salirà sempre, è la legge del mercato, si DEVE consumare energia e consumare petrolio, è la nostra società organizzata e basata attualmente su quello, l'italia non ha la mentalità e le persone al posto giusto per cambiare....l'unica è....per chi può....andare su fonti alternative quali i pannelli solari e diventare almeno in parte autonomo.....ma non tutti possono.
non c'è via di scampo.
non credo di essere una persona pessimista.....ma su certi argomenti credo di essere realista.
ciao
|