Discussione: La terra trema..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2009, 00:12   #238
Ascom
Pesce rosso

Cittā: Crema
Etā : 59
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi mi permetto di inserirmi nel discorso sms solidale..io in una di queste societa' ci lavoro dal 1998, non sono un commerciale ne un addetto stampa...e sono orgoglioso di lavorarci! in tutti questi anni di donazioni solidali mediante sms ne hanno fatte tante e mai, anche chiedendo internamente a canali confidenziali, sono stati trattenuti soldi. poi ognuno e' libero di pensare cio' che vuole....

tra i tanti che sono in quella disperazione ho 6 colleghi che abitano a l'Aquila,tutti con la casa inagibile ma salvi loro e le loro famiglie e sono stati abbracciati da nostri colleghi che con mezzi di disaster recovery(gruppi elettrogeni su tir e ripetitori mobili) sono partiti da Napoli e da Roma in aiuto alla protezione civile, quando la notizia e' stata diffusa in azienda, non mi vergogno a dirlo, ho pianto come un bambino....
come hanno detto tanti, in questi giorni si puo' solo rimanere paralizzati ed impotenti davanti alle immagini.......
scusate...........non ce l'ho con nessuno chiaramente era solo una piccolissima testimonianza

Page generated in 0,10230 seconds with 13 queries