Discussione: Sveglia!!!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2009, 21:23   #2
bob227
Bannato

Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sveglia!!!!!!!!

Scusate la mia vena polemica. Ma qui c'è un sacco di gente che blatera di interessarsi ai killi e una volta che si trova qualcuno in grado di svelare il vero spirito dell'allevamento dei killi, cioè per tutti coloro che distinguono solo i colori, la possobilità di condividere una esperienza vera non c'è nessuno che si fa avanti.
Sono veramente colpito dalla indifferenza e dalla soverchia ignoranza.
Bah era meglio che restassi fuori ancora per un pò.
Come giustamente è stato individuato anche da altri alla povera acquriofilia italiana manca ancora molto per arrivare ad un livello di interesse decente.
Senza vera volontà polemica ovviamente solo mera constatazione.
Ho sempre cercato di dare una piccola scossa nei miei, ormai rari, interventi e continuerò a farlo a discapito del "buonismo" che ospita queste pagine.

Ribadisco quanto sottolineato nel titolo del topic: SVEGLIA!! se volete veramente capire cosa sono i killi e quale sia la passione che si muove dietro di essi se veramente avete voglia di vivere una esperienza entusiasmante e nuova molto al di là delle piantine o dei ponponmop o del fondo scurino per risaltare i colori o della vasca a tema che magari gli mangiano i filamenti (e lo fanno di sicuro)
Provate a dimenticare e a ricominciare magari potrete trarne un vero giovamento per la vostra passione ed epserianza.

C'e' gente giovane qui, possibile che siano già così "anziani" o si ritengano tali nell'hobby da non voler provare qualcosa di veramente nuovo?

Rimango sempre più stupito e sempre più spesso allibito

Take care
bob227 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12982 seconds with 13 queries