Discussione: Contraddizioni di Ap
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2009, 19:31   #24
leletosi
Imperator

Città: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
la polemica la state facendo eccome, sempre con mezze frasi, che sono fra l'altro le più fastidiose. ma io me ne batto allegramente.

il messaggio in nano pub L'HO CHIUSO IO APPOSTA.

il post è partito con vena polemica, è stato condotto con vena polemica e l'ho chiuso dopo l'ennesima venatura polemica. l'unica vittima, se c'è, è gabriele che si trova costretto a pubblicare cose non del tutto idonee per mancanza di materiale e voglia da parte degli utenti. unica e sola verità ch mi sento di scrivere.
manca il materiale e manca soprattutto la voglia. quindi è troppo facile poi sparare a zero con mezze frasi. l'ho sritto chiaro....se avete critiche costruttive ok, se l'intenzione è solo quella di ridicolizzare il lavoro di altri, che è esattamente quello ch è stato fatto in nanopub e continua qui ora, io chiudo anche questo post. senza interpellare nessuno.

come già detto ci stiamo lavorando. se poi anche in questa cosa qualcuno ci vede mancanza di capacità da parte dell'amministrazione.....cosa che ormai è diventata la regola ogni giro d'orologio....beh, affari suoi.

Page generated in 0,07624 seconds with 13 queries