[b]simone urso[b] fossi in te mi rileggerei l'abc dell'acquario, mi sa tanto che non sai minimamente come allestire nè gestire un acquario marino...ti dico solo, come tanti altri, che non puoi riempire la vasca come un secchiello di pesci, poi hai messo dentro delle bestie che diventerebbero enormi, ma dubito che cameranno se continui così, e non sono neanche adatte a convivere in spazi piccoli come i mille acanturidi che hai messo....poi 2 skimmer??? ma dove hai letto o visto che si usano 2 skimmer? sappi che uno lavorerà sempre meglio dell'altro e quello che lavora meno disturba l'altro, insomma lavorano male entrambi....poi per ultima cosa, ma dovrei andare avanti intere pagine, solo la maturazione, se fatta come si deve, dura all'incirca 3 mesi e in questo periodo dovresti avere solo acqua e rocce e alla fine del terzo mese dovresti aver raggiunto moooooolto gradualmente il giusto fotoperiodo......vabbè!!!
[b]sara[b] ascolta i consigli degli altri...mi sembra che tu faccia di testa tua e poi chiedi dopo aver ormai fatto i danni...se ti vengono dati dei consigli e delle opinioni da persone che hanno una minima idea di quello che fanno e ottengono discreti risultati, forse è meglio pensare prima di fare.....
|