Discussione: Apteronotus albifrons
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2005, 17:37   #6
Pleco4ever
Imperator

Città: MILANO
Azienda: Amazonas Acquari
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 70 c.a
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Pleco4ever Invia un messaggio tramite MSN a Pleco4ever
Acquariofilo Dolce dell'anno 2007
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
il mio l' ho preso 2 anni fa ed era 10 cm adesso sarà su per giù 20 è nel 480 litri e i massicci coinquilini sono:un panaque nigrolineatus(15 cm) e una coppia simpatica di geophagus brasiliensis da 25 cm ...con i quali c'è poco da alzare la cresta!sono delle ruspe che riescono a muovere anche le radici!!!
io ho avuto lo stesso problema per l' abitudine al cibo...ho ovviato con dei lombrichi di TERRA non di LETAME mi raccomando!!!al limite se non hai un giardino vai da uno che vende roba da pesca e ti prendi i "canadesi"ovvero lombrichi da mezzo kg cad. che oltretutto sono già belli e spurgati
costo circa 1.50cent a scatoletta(20 vermi)
come CORRETTAMENTE dice esox e come ti ho detto io se riesci metti qualche piantina galleggiante perchè per qualche stranissimo motivo gli gustastare a pelo d' acqua tipo"black bass" sotto le foglie!
(((((ah...una chicca parlando di black bass...quest' estate ho dato una RANA al mio oscar...scene d' altri tempi!!!! -05 -05 -05 -05 )
cmq mi sa che non è più un biotopo venezuela...dovrò rivedere un po di cose!!
ma te franz ne hai di vasche biotopo?

http://www.acquaportal.it/banner_forum_AB.jpg
Pleco4ever non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11805 seconds with 13 queries