Discussione: il mio "non" acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2005, 17:24   #8
elle
Pesce rosso

L'avatar di elle

Città: verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a elle

Annunci Mercatino: 0
grazie a tutti, adesso provo a mettere la foto...non siate troppo cattivi... ...considerando che cambierò il fondo con uno nero (devo prima bollirlo? l'ho lasciato all'aperto per tutta l'estate!! ma una volta bollito come faccio a recuperarlo, dovrò pur filtrarlo? e essendo a grana fine..cosa potrei usare?), metterei qualche anubias per cominciare legata alle radici, poi vorrei inserire tre coppie di scalari, 10 neon (mi hanno detto che se li faccio crescere insieme non rischiano di diventare prede), 4 corydoras, 2 ancistrus, 3 plecostomus. Oltre ai neon, quale altro gruppo di pesciolini colorati potrei mettere?
Col vostro aiuto penso di riuscire a trasformare questa vasca vuota in qualcosa di bello...ieri notte ho visto tantissime foto nel sito del "prima" e del "dopo"...magari anch'io...
PS: ultima cosa...riescono a vivere piante, oltre alle anubias, senza substrato fertile, ma solo fertilizzate artificialmente? Col sifone per pulire il fondo in passato facevo dei danni incredibili...GRAZIE A TUTTI HOLA -28
elle non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07646 seconds with 13 queries