Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2009, 23:09   #144
dany78
Discus

L'avatar di dany78

Città: bovisio-masciago(MB)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
giangi1970, risponderebbero in quel modo xchè nn fà notizia tanto su 60 ml di italiani solo 1 milione è senza lavoro,quindi chi se ne frega,comunque luce a parte il discorso è tutto l'insieme
Quote:
..qui ci prendono per il cu..o, ma a noi credo che alla fine vada bene cosi..
è a questo che ci si deve ribellare nn è possibile che solo questo ***** di paese faccia pagare sempre tutto + caro è arrivato l'euro e tutto è raddoppiato anche il mangiare,siamo bombardati da tasse e imposte varie
è vero che noi possediamo l'acquario ma è una passione come ce ne sono altre dove c'è chi fa dei sacrifici e tra 1n pò saremo costretti a dover rinunciare a questa nostra passione se andiamo avanti così,e questo perchè ci sono i nostri politici che prendono soldoni pippano con i soldi che ci inculano e all'operaio (eio faccio parte di quella categ)gli danno una bella banana su x il c....,e lìoperaio con questa banana ci campa la famiglia e rinuncia a qualcosa x continuare il proprio hobby che alla fine gli tira 1n po sù il morale.
DOBBIAMO INIZIARE A PROTESTARE
XCHE' ALMENO IO SONO ARCI STUFO DI ALIMENTARE I NOSTRI POLITICI DELLA CIPPA CHE ALLA FACCIA NOSTRA SI FANNO ACCOMPAGNARE OVUNQUE CON AUTO CHE NOI PAGHIAMO ECC.... -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04

Page generated in 0,08630 seconds with 13 queries