Discussione: Meglio sovrappopolare?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2009, 15:32   #26
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
super82, il libro ce l'ho anche io e di castronerie ce ne sono scritte parecchie... per farti un esempio, è un libro basato sull'acquario-biotopo e dice di mettere anubias e cryptocoryne nell'amazzonico... e poi, l'amazzonia con i suoi 6.500.000 km quadrati è un biotopo?!?
Questo per dire che il termine "ciclidi africani" è "un pò vago...", come il resto del libro!!!
L'autore è un sedicente biologo marino, ma leggendo certe cose (complice anche la pessima traduzione dall'inglese) mi si raddrizzano i peli sulla schiena... -05 -05 -05

Questo per quanto concerne la tua fonte (possiamo continuare in privato, se vuoi, con le spiegazioni).

Riguardo allo sciocchino che si nasconde dietro il nick di schwoch:

Da quando ti sei iscritto ti sei contraddistinto per maleducazione, ignoranza, saccenza, supponenza, arroganza, volgarità e completa mancanza di rispetto.

Hai offeso uno dei maggiori esperti italiani di ciclidi, nonchè moderatore (tale Francesco Zezza, alias fastfranz) e apostrofato altri utenti MOLTO, MOLTO, MOLTO più esperti, seri ed educati di te.
Hai addirittura minacciato di "voler regolare le cose di persona" con Marco (alias Marvin62), grande acquariofilo e grandissima persona... con l'ultima chicca (se legge Gianni, te lo ritrovi sotto casa con la roncola) posso a ragion veduta affermare che hai veramente rotto le palle.

Non ci mancherai.
Non perdere tempo a reiscriverti come hai fatto sull'altro forum, altrimenti rischi pure una segnalazione per abuso al tuo gestore telefonico.

Page generated in 0,07810 seconds with 13 queries