Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2009, 18:56   #3
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
R6, benvenuto innanzi tutto

cmq 10lt lordi, con filtro interno per giunta, sono trooooppo pochi, sarai sui 5lt netti, se sei fortunati... io non metterei alcun pesce, neanche grandi gasteropodi come ampullarie, a dire la verità metterei anche pochi gamberetti, se scelti bene... la vascheta è piccolissima, ricordiamoci che abbiamo a che fare con esseri viventi, non con giocattolini, ma mi sembra che questo problema non ci sia

io ti sconsiglio di usare la sabbia, potresti avere difficoltà con le piante, meglio un fondo molto fino, ma non a livello della sabbia come piante puoi scegliere tutte quelle che vuoi praticamente (se entrano nella vaschetta) la luce non ti manca, bisogna però vedere se vuoi utilizzare fondo fertile, co2 ecc ecc, se non vuoi avere una gestione spinta (io eviterei) meglio stare su piante robuste e poco esigenti, come anubias, microsorium, ceratopillum ecc ecc... ricorda che la vaschetta è piccolina, se usi piante con foglie piccole darai l'impressione che è più grande, se usi piante con foglie grandi farai notare ancora di più quanto sia piccola

Pixmo, dai consigli, solo se sei sicuro di cio che dici per favore, altrimenti si corre il rischio di far fare alcuni errorini

GigiMNfish, di no, ma di anche perchè no per favore vorrei non ripetertelo -28d#

milly, io visto il filtro interno ecc ecc, eviterei anche il paio di endler personalmente...

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09375 seconds with 13 queries