Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2009, 17:40   #2
Jekoz
Guppy

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cronache/disavventure della mia esperienza coi ??Viejita??!

Ieri ho acquistato una coppia di Apistogramma.....mi sono stati venduti come Cacatuoides....ma come Buz mi faceva notare in un'altro 3ad il maschio di cui avevo postato la foto, e che riposto anche qui, non sembra essere assolutamente un cacatuoides ma bensì un viejita! -28d#

Ecco la foto
Maschio

Ora mi sorge il dubbio su cosa mi abbiano venduto come femmina...ho fatto qualche ricerca per immagini ma non riesco a definire con certezza il tutto....
Fotografarla è stato un mezzo delirio in quanto è molto "sprint"
Femmina

Voi che dite?

Nel caso fossero maschio viejita e femmina cactuoides.....cosa devo fare???

Avrei anche un altro quesito per gli esperti di ciclidi nani....i pesci sono stati inseriti ieri pomeriggio dopo un acclimatamento molto lento e graduale. Sembrano stare bene...mangiano e, quando somministro la pappatoia, si fanno largo tra il gruppo dei famelici 20 cardinali.
Il mio dubbio è questo:Dalla foto del maschio che vedete qui sopra però, oggi, ha quasi perso la riga nera trasversale...insomma è molto sbiadita rispetto a ieri? Devo preoccuparmi? E' indice di stress da adattamento? E' un fenomeno comune?

Oggi l'ho visto anche andare di tanto in tanto appresso alla femmina e dargli delle delicate spintine sotto alla pancia....mah....poi si ritirava tra la vegetazione...

In tutti i casi se potete almeno dirimere i miei dubbi su cosa mi hanno venduto vi ringrazio già da ora. ciaoooo
Jekoz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08180 seconds with 13 queries