Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2009, 09:09   #3
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ma vedete, Filippo ha aperto una consensus conference nei giorni precedenti la cena per valutare la gradazione blu delle lampadine appena montate. Ha montato due LA3 mini con Icecap e come E40 aveva due aqualight da 14K.... siccome avevo messo da poco anche io le 14K americane, non capiva se le sue erano più o meno blu... così ha chiesto ad una miriade si persone il loro pensiero, perchè a lui sembravano un po' troppo blu...

posso dirvi che quando le ha spente, lasciando solo gli attinici, non c'era differenza... ed era un po' attapirato....
soprattutto perchè ora è nell'indecisione più totale... gli LA3 non sono originali ed hanno attacco E40... le americane Plusrite a basso costo, ma che ci sono piaciute molto, non gli vanno su perchè sono E39 e non trova un attacco americano in giro... Anche Robbax e Geronte gli hanno dato buca...
Perciò dopo che hai provato delle belle lampadine al costo di 20 euro, ti brucia un po' prenderle a 90 euro l'una... E quindi questo è stato il filo conduttore della serata... voi eravate troppo presi col vino... non avete notato i bicchieri blu perchè erano quelli dell'acqua...

Comunque, vi prego, aiutatelo!
Ink non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08769 seconds with 13 queries