Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2009, 00:35   #6
PaxOne
Ciclide

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora: il tuoi pesci non sono morti per una eventuale malattia...sono morti perchè li hai introdotti in un acquario non maturo...l'acquario ci mette un mesetto per maturare, non qualche giorno.
Leggiti le guide che sono in evidenza in questa sezione e riporta i pesci superstiti al negoziante...acquista dei test a reagente di ph, gh,kh, no2, no3 e postaci i valori: non esistono "valori ok" i valori possono essere adatti o non adatti a seconda dei tipi di pesci che vuoi introdurre in vasca (per esempio: betta neon e platy vogliono valori diversi e quindi non sono allevabili insieme).
venendo alle tue domande per creare un fondo fertile dovresti riallestire la vasca...
per quanto riguarda la malattia in teoria l'ittyo rimane in vasca...però io dubito che il tuo betta sia morto per ittyo...betta e platy sono piuttosto resistenti a quella malattia..ben più vulnerabili sono i neon che insieme ai botia sono quelli che la contraggono più facilmente..sarebbe dovuta partire da loro o, se anche fosse partita dal betta, i neon ne sarebbero stati contaggiati quasi sicuramente..

Page generated in 0,13788 seconds with 13 queries