Discussione
:
Acquariofili Nord-Baresi 2
Visualizza un messaggio singolo
02-11-2005, 12:56
#
116
guydo
Pesce rosso
Città: Mi
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
bak quando capita uso la formalina e mi son sempre trovato bene, poi sale e aglio son le 2 torture che preferisco infliggere x tutte le altre malattie.
a sto giro stranamente sto avendo un bel problemone con ichtyo che nn son riuscito ancora a debellare del tutto (nonostante bombardamento con 3 prodotti) e vermi intestinali ma mi sa che il problema e tutt'altro in quanto la madre e morta dopo che la pelle ha iniziato a sbiancare e sembrava mangiata viva oltre a gonfiarsi come se avesse idropsia (era in vasca di quarantena ora nn ricordo il nome di sta malattia ma è incurabile) ora ho salato la vasca poi procedero a sterilizzare il tutto e una passata in microonde per sicurezza -04 -04 -04 -04 -04
in compenso prima di morire le 2 femmine mi han dato una 30ina di guppyni che spero di salvare.
Ecco che succede a mandare a comprar 3 guppy a chi nn ne capisce (se legge la mia exmoglie mi picchia
)
la serietà di certi negozianti
morale 2 vasche appena allestite da brasare e ripartire salvo scatenarci un bombardamento termonucleare di medicinali (meno male che son piccole)
In compenso ho passato la passione a mio figlio di 7anni e mo son dolori, già vuole il marino perche il paludario nn gli basta
Profilo
Invia un messaggio privato a guydo
Visualizza messaggi di guydo
Page generated in
0,08455
seconds with
13
queries