Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2009, 20:10   #34
lele40
Stella marina

Cittā: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Etā : 53
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
reddragon, nn e' il caso di aprire tutte queste foto!per poli le foto in piu' le ho eliminate io

acqauista test tetra no3 ph e kh ne tuo caso opto anche per l'ammoniaca con i solo no2 questa nn la vedi.
allora nn per fanatismo...e bene che tu sappia che i ciclidis sono una famiglia un po' particolare e diverse razze di questa numerosa familgia in una stessa vasca ,a patto di vsche enormi ,nn riescono a stare ,esperienza personale.per tanto e'oportuno decidere quale cilcide tenere..il mio consilgio piuttosto che ram gli scalari e solo questi.
guppi e sacalrinn possono stare assieme,fregantene di quello che dice il negosio,qui la maggior parte degli utenti al primo acqauro ha messo un po' di utto e sie' resa conto che lacune razze ssieme nn possono sare ,ed il problema che ti fa arrivare aragionarecosi' sono el malattie che si creano in vasca e che alla lunga se nn si cambia filosofia ti stufi ed abbandoni tutto.
tra quakche mese noterai il formarsi di una coppia a questo punto solo questa potrai tenere diversamente ara' u vero macello.
spsota il fotoperiodo..melgio dalle 8 alle 20.
suimorti nn ci si puo'far piu0' nulla.cerchiamo assiee di evitare che il utto si ripeta.
posta tempo di avviamento i valori completi quando li avrai nel frattempo sflotisci la popolazione e fai un bel cambio di acqua con agigunta di biocondizionaotre ed attivatoe batterico una volta al giorno per 5 giorni.ciao
lele40 non č in linea  

Page generated in 0,09288 seconds with 13 queries