Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2009, 17:26   #12
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
sad1552001, benvenuta

naturalmente sono d'accordo con quanto detto sino ad ora... per il resto se il problema sono le competenze, avere un acquario più grande, sui 100lt aiuta tantissimo, gestire un 20lt è molto più complicato che gestire acquari grandi, perchè ogni piccola cosa fa danno, un acquario grande invece è in grado di assorbire alcune sviste senza subire grossi danni o alterare l'equilibrio dell'ecosistema... ma a quanto pare il problema è lo spazio, e qui c'è poco da fare (conosco perfettamente il problema ) cmq se non puoi permetterti acquari più grandi che facciano vivere degnamente il tuo pesciozzo, dovresti prendere in considerazione la possibilità di darlo a chi potrebbe tenerlo nelle migliori delle condizioni, prendendo al suo posto un altro pesciolino adatto al tuo acquario (tipo un betta )
capisco che hai pesci ci si affeziona, ma se gli si vuole bene, si cerca il meglio per loro

cmq, l'acqua è torbida in che senso? è lattiginosa, oppure scura, oppure ancora con pulviscolo e/o particelle in sospensione?

p.s. per le dosi del nitrivec, è tutto scritto nel flacone, segui le indicazioni, magari ti aiuti con una siringa visto che ne servirà poco... naturalmente quando dice che si possono inserire i pesci dopo 24 ore non è vero, io stesso usando quel prodotto ho avuto il picco di no2 dopo circa 2 settimane o poco più

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09627 seconds with 13 queries