Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2009, 16:06   #1
popeye
Ciclide

L'avatar di popeye

Cittā: Verbania
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da shilling
ho letto l'articolo il migliore sembrerebbe zoobest ma ho provato in giro dalle mie parti e sembra impossibile da trovare...sai se su internet c'e'? appena dai una occhiata alle foto fammi sapere...per ora sembri l'unico a volermi aiutare
leggendo tra i vari post, i test piu' gettonati dagli utenti di AP dovrebbero essere Sera e JBL...io ho preso i primi (costavano un pelino di meno) da dovessi riprenderli ora sceglierei i JBL, soprattutto il test del Ph.
su internet penso che li paghi qualcosa meno, prova a cercare ad esempio Petingros, Acquariumline...se fai un giro nella sezione saper comprare vedi quali sono i siti dove si compra meglio

mi spiace tanto ma ieri sera non ho avuto modo di guardare le tue foto... e' che trovo il tempo di venire su AP soltanto quando sono al lavoro
visto che qui non hai avuto alcun riscontro per il problema delle piante potresti provare a postare nella sezione specifica del forum

comunque procurati qualche test a reagente e posta i risultati cosi vediamo se c'e' qualcosa che non va...a parte i due decessi di settimana scorsa, gli altri pesci come stanno?
popeye non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13570 seconds with 14 queries