Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2009, 14:12   #298
Federico Rosa
Discus

L'avatar di Federico Rosa

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Oscar_bart, ora dovrebbe andare ... se vuoi qualche info ci stiamo organizzando anche con i ragazzi di pistoia potresti venire alla cena organizzata da un negozio delle tue parti (c'è il topic di calca proprio qui su reef) così ci si conosce e ti aggiorniamo con lo sviluppo delle cose

zuello, sono stato all'agenzia delle entrate e l'iter è questo:

Pagamento con F23 di 168,00€
Doppia copia in bollo sia dell'atto di costituzione che dello statuto (totale 4/6 bolli da 14,62 €) fotocopia del documento d'identità del presidente provvisorio e modulo n.69 da riempire e firmare sempre dal presidente, poi si richiede (sempre all'agenzia delle entrate) il codice fiscale ed il gioco è fatto

Ieri sera davanti a una pizza alla pizzeria Tritone (lo dico solo perchè il nome della pizzeria credo non potesse essere più azzeccato) abbia deciso statuto, regolamento ed atto di costituzione ... insomma siamo pronti ora ci si fruga e poi si va all'agenzia delle entrate a regolarizzare il tutto. Queste le cariche transitorie:

Presidente: Andrea Dazzi
Vicepresidente: Federico Rosa
Sefretario/tesoriere: Stefania Falleni (Stefy)
Consiglieri: Gabriele Milani (Milani1) e Gabriele Morelli (Gabrimor)

Tali cariche saranno valide fino alla prima riunione dei soci quando sarà eletto tutto il consiglio direttivo dai soci dell'associazione.

Altre piccole note: già presi i quadernoni per il registro dei verbali, l'eleco dei soci ed il libro contabile ci stiamo organizzando per i timbri e le tessere plastificate

INSOMMA NOI SIAMO PRONTI
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16742 seconds with 13 queries