Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2009, 10:48   #80
Budah
Avannotto

Città: Vicenza
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 32
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Budah

Annunci Mercatino: 0
come scritto nell'altro topic riporto i prezzi delle'energia tra il 2 dicembre 2008 al 2 febbraio 2009:

fino al 31 dicembre 2008 costava 0,184890 per KWh
dal 1 gennaio 2009 costa 0.148880 per KWh

(copia incolla dalla mia bolletta)

Rilevazione face orario:
A seguito della del. 156/07, la rilevazione delle letture del suo contatore viene differenziata su tre fasce orarie. Questa nuova
modalità è stata introdotta per rendere più chiaro il profilo di consumo orario di tutti i clienti, in un'ottica di futura maggiore efficienza del sistema.
Le fasce orarie sono:
(ore di punta): dalle ore 8.00 alle ore 19.00 dal lunedì al venerdì;
(ore intermedie): dalle ore 7.00 alle ore 8.00 e dalle ore 19.00 alle ore 23.00 dal lunedì al venerdì e dalle ore 7.00 alle ore 23.00 del sabato;
(ore fuori punta): dalle ore 00.00 alle ore 7.00 e dalle ore 23.00 alle ore24.00 dal lunedì al sabato e tutte le ore della domenica e dei giorni 1 e 6 gennaio; lunedì dell'Angelo;
25 aprile; 1 maggio; 2 giugno; 15 agosto; 1 novembre; 8, 25 e 26 dicembre.
Ai fini della fatturazione, i consumi misurati nelle tre fasce orarie vengono sommati in un unico valore e a tale quantitativo di kWh vengono applicati i corrispettivi vigenti nel periodo
oggetto di fatturazione.
In questa bolletta di conguaglio è applicata la tariffa D3 monoraria stabilita dall'Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas ai sensi del disposto
del Testo Integrato Vendita o TIV (Delibera n. 156/07 - allegato A) e successive modifiche e integrazioni.
La tariffa D3 monoraria prevede una quota fissa, un corrispettivo riferito al valore della potenza contrattualmente impegnata e prezzi dell'energia differenziati in base alle seguenti
fasce di consumo annuo.
F1 F2 F3 F4
da 0 a 1800 da 1801 a 2640 da 2641 a 4440 oltre 4440 KwH/Anno

Ai consumi indicati in ciascuna fascia, calcolati in base al periodo considerato nella bolletta, sono applicati i prezzi vigenti nei singoli periodi tariffari. In caso di aggiornamento dei
prezzi durante il periodo di fatturazione, i consumi sono calcolati per ciascun periodo sulla base del pro-quota giorno.
Le segnaliamo che la tariffa D3 monoraria non prevede differenze di prezzi tra l'energia consumata di giorno e quella consumata di notte.
In questa bolletta trova i suoi consumi registrati tra le penultime e le ultime letture del contatore e i prezzi applicati per ciascun periodo tariffario.

Non riesco però a trovare i prezzi della corrente per le varie fasce orarie

Page generated in 0,11696 seconds with 13 queries