Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2005, 12:57   #37
Apter_71
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Apter_71

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mirabello
Originariamente inviata da rabbi
Originariamente inviata da Benny
certo che rabbi è proprio strano...appena si parla di qualcosa lui ce l'ha....ma sarà vero ??
e nell'altra ancora gira un Lg600 che ............
mi da tutt'ora problemi
Il bello è di provare e vedere le attrezzature prima di scrivere e giudicare persone e diffidare.
Ciauzzz
ciao rabbi sei la prima persona che leggo che ha problemi con gli schiumatoi LG e non li ha risolti, Geppy si è sempre dimostrato una persona molto disponibile con tutti, da quello che leggo non solo in questo post ma anche in molti altri post dove tu parli dei prodotti LG mi sembra di intuire che sei tu la persona che sta cercando di far diffidare le persone ad acquistare i suoi prodotti forse solo per una questione privata fra voi due "che a noi non ci riguarda"
abbiamo parlato per telefono sei una persona molto disponibile ma questo tuo atteggiamento non mi sembra corretto
ciao

Non sto diffidando e nemmeno ci penso, non è subito da intuire maligno quello che scrivo.
Ho detto che ho riscontrato problemi, e forse in futuro li risolvo modificando qualcosina,come ho gia riportato. Avendo skimmer di diverse marche in uso ogniuno di loro presenta pregi e difetti e ne porto le mie esperienze e certe volte lo scrivo.
Cerchiamo di non capire alla maniera sbagliata.

ciauzzz

Page generated in 0,09288 seconds with 13 queries