Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2009, 14:51   #40
Matteos
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/80%

Annunci Mercatino: 0
Beh ma io sono 4 anni che consumo da 15 hai 20kw sono partito con una 150 w che ho usato per un'anno, poi 3 anni fa la 250w, 2 anni fa ho cambiato vacsa e tenuto steso skimmer e tenuto per quasi un'anno la 250, per poi passare un'anno e mezzo fa o quasi due anni fa alla 8x39...da li non ho apoortato modifiche anzi ho risparmiato su pompe skimmer, reattore gestito con la mandata, mi sembra strano che sia passato ora di botto dopo quasi due anni a quasi il doppio di quanto spendevo prima, 300 euro o 350 li spendevano persone con 2x250..io ho sempre speso prima sulle 100 euro, con la 250w sulle 160euro poi arrivato alla 8x39 un'nno e mezzo fa ho iniziato a spendere 190 euro e li si è stabiizzato tutto,. ma se mi aumentavano i kw sopra i 19 o 20 ho sempre fatto in mdo di restare li, usando il portatile e non piu il pc con l'alimentatore da 350 w e il cambio di almeno 6 lapmade da 100 watt con altrettante che assieme non arriavno a 100 w..tolginendo come dicevo quasi 500 watt di lampadine che anche se tenute accese per poco alcune sono sempre 500w in meno
100 euro di piu mi sembra esagerato e non essendo poi l'unico ne in questo ne nell'altro forum credo che non centrino le fasce, al limite le fasce aumetano dopo qualche bimestre non dopo un'anno e mezzo,

X Luker l'ultima è aumentata o diminuita a 190euro non si capisce mica con la faccina sorridente

Però se non diciamo almeno il sito del gestore e il numero verde è inutile che facciamo confronti..ora ci sono piu gestori..il mio è quello a cui sono passato in aumtomtico non facendo contratti con nessuno, citato già mille volte. www.prontoenel.it con numero verde 800 900 800

Tu forse Perry sei con un gestore a prezzo fisso, magari con l'enel quella privatizzata del sito www.enel.it che ha il simbolo rosso e la bolletta mezza azzurra non con la vecchi enel che ora risponde al sito www.prontoenel.it e ha il simbolo nero in bolletta di cui sto parlando io e che sta mandando aumenti a tutti..alla mia ragazza adirittura dai 90 euro che spendeva prima gli sono arrivati 180 euro e lei non ha ne acquario, ne lavastoviglie, due televisori da 70 watt ancora a tubo catodico e un frigorifero. niente che giustifichi un aumento del genere anche se le fasce di consumo aumentassero il prezzo dopo 2 anni di utilizzo( 62 w di luce per la vasca in piu costano 100 euro?) che sembrerebbe cmq strano, almeno entro un'anno il costo della nuova fascia credo dovrebbbero già calcolarlo..ma visti gli aumenti anche degl'altri che non hanno toccato nulla l'unica spiegazione è l'aumento del Kw o il cambio delle fasce, diminuite e aumentate come costo per kw..ma nel sito non viene menzionato nulla di tutto cio.
Matteos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12287 seconds with 13 queries