Eh son circa 3 ore di macchina...
Beh sicuramente tu sai come fare per spendere meno. Per il Malawi puoi recuperare sabbia, ghiaia e sassi che ci sono qui da noi, cioè calcarei. Ma non è possibile per tutte le specie..io devo per forza fidarmi di quello che mi propongono i negozianti, quindi spendo di piu...Ma la Vallisneria si trova sul lago di garda?!?!? ...vedi anche questo non lo sapevo...
Cmq non è la spesa il nocciolo del discorso, era per fare un esempio.A me L'acquario me l'hanno regalato quindi un po per fretta un po per curiosita, e sopratutto per inesperienza l'ho allestito in questo modo, ho cominciato ad informarmi in modo approfondito quando avevo gia inserito i primi pesci...Il 180 Litri lo sto costruendo con materiali di recupero, infatti la costruzione viene fatta a tempo perso, per adesso asiste solo la vasca, fatta con vetri recuperati che stavano buttando, ho speso solo per prendere il silicone...mi piacerebbe inserire i scalari...
Ah Ah forse a me il malawi costerebbe ancora meno visto che ho parenti che hanno una ditta edile!! e vivo sulle rive del piave dove di rocce se ne trovano a volonta!