Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2009, 21:40   #12
Matteos
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/80%

Annunci Mercatino: 0
Omar, io sono con Enel, ...prontoenel.it ho la mono oraria, la d2 quindi con consumo uguale sia giorno che notte, non comprendo questo aumento..cosa è aumentato il costo del kw?.ma voi sulla bolletta avete riportato il sito www.enel.it o www.prontoenel.it
Perchè io gestore e contratto non l'ho cambiato, cosi gestire un acquario già da 250lt diventa insostenibile e se prima un acquario con 500 w di luce era ala portata ora con 500 euro di spesa diventa irragiungibile come lo erano 2x400w hqi..
Ho provato a segnalare i kw effettivi, non lo permettono perchè ho ill nuovo contatore,ma se questo nuovo contatore gli da i reali consumi non capisco perchè il bimestre scorso mi hanno aggiunto un sacco di kw in piu e la bolletta è arrrivata 15 giorni prima...se io ero in vacanza? alla fine quanti soldi li restano in mano di kw non consumati? L'ultima scadeva il 27 e mi è arrivata il 27 che era anche sabato e credo ci sia una mora da pagare per i giorni di ritardo...insomma sembra le provino tutte, invece di trattarci come clienti a cui dare dei vantaggi visto che li riempiamo il portafoglio a questi ladri, veniamo ammoniti con bolllette assurde..

Ma ciò che mi interessa è sapere se anche voi in bolletta avete come sito riportato www. prontoenel.it...cioè quello che ho io senza aver cambiato nulla dopo la privatizzazione del mercato, rimanedo con l'enel statale,a meno che non scegliando altri gestori ce ne abbiano assegnato uno,sempre della societa enel privato ma dai costi assurdi....eravamo un paese arretrato, doveveamo privatizzare tutti, e ora questi sono i risultati..fanno a chi mangia di piu come le assicurazioni..manca solo la sanità privatizzata e poi siamo tutti con il cu.....o per terrà in caso ci dovesse seriamente servire.
Io un buon cliente visto che ora è tutto privatizzato lo tratto bene se sono un'azienda privata, non capisco che tipo di politica sia....
Matteos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09357 seconds with 13 queries