Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2009, 18:44   #1
acquainweb
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il test è della tetra no3/no4 a reagenti liquidi la scala è : 0 - 0.25 - 1.5 - 3 - 5. e la sto cercando riabbassare dopo che era salita a 3.

Gli scalari sono molto piccoli e ora che ho visto quanto possono diventare pensavo di toglierli non appena vedevo che sarebbero cresciuti un po di dimensioni, luca secondo te è meglio toglierli subito?

Per gli Ancistrus come faccio a riconoscere il maschio dalla femmina?

Scusa ma ho scoperto che i miei non sono black molly ma il maschio è una poecilia velifera e la femmina penso pure anche se ha pinne più piccole. potrebbe essere una black molly di colore arancione?

Per i pesci che si adattano bene ai miei valori d'acqua, intendevo chiedere qualche segnalazione di qualche pesciolino particolare ( da inserire logicamente solo dopo aver ridimensionato drasticamente i pesci già in vasca) e dopo che questa e filtro sia maturate un paio di mesetti.

PS Luca mi chiamo come te.

Per notizia osservo i pesci che sembrano adesso essere più tranquilli i Cardinali hanno i loro colori brillanti e a giudicare da ciò che c'è scritto nelle schede tutti sembrano a vere il carattere e le abitudini descritte in esse.

in altre parole

CHI SI ACCONTENTA GODE.

La bellezza è un concetto relativo,
MA NON TROPPO.
acquainweb non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13822 seconds with 14 queries