emio, Mi spiace ma non sono per niente d'accordo.....
Se uno schiumatoio,o qualsiasi altro accessorio,e' nato(e si spera studiato)per lavorare in una certa situazione,e lo facciamo lavorare in altro modo,non si potra' mai capire come realmente lavora....
Se gli occhi a mandarla dicono che deve lavorare con un livello in sump tra i 25 e 27 cm e lo fai lavorare a 22cm la tua prova lascia il tempo che trova........
Uno dei tanti skimmer che ho avuto e' stato l'H&S 150 monopompa (Geppy trattieniti perfavore) avevo il livello in sump a 18cm e non c'era verso di farlo lavorare decentemente....alzato a 22cm e ha cominciato a lavorare alla grande..........
Io non dico che i monopompa siano meglio o peggio dei multipompa......ma facciamo le cose come vanno fatte.......
Poi sinceramente tutte ste' rogne proprio non le vedo....livello giusto e un buon rabbocco automatico e(se e' fatto bene) tutti i monopompa lavorano bene.......
Guarda che non ce l'ho con te personalmente.........mi sono sempre trovato bene a discutere con te......e se ti senti attacato da me scusami........