Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2009, 23:37   #10
reflex0381
Pesce rosso

L'avatar di reflex0381

Città: Ospitale Di Cadore
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao,
Premetto che non voglio andare contro a tutti gli insegnamenti dei nostri esperti aquariofili, che hanno sempre consigli molto utili, pero io ( poi magari sto dicendo la piu gran fesseria mai sentita sulla faccia della terra ) sono convinto di una cosa:
Secondo me i pesci che si comprano in negozio sono ormai da varie generazioni abituati a vivere in acque comuni, un acqua con valori comuni per tutti, anche perche penso che il negoziante, per quanto fanatico e pignolo sia, non possa permettersi di avere acque diverse per ogni vasca e per ogni pesce...Penso che il circuito d'acqua sia uno unico per tutte le vasche del negozio...Quindi secondo me i problema non è tanto se pesci con esigenze diverse possono stare insieme ma se riusciranno i pesci ad abituarsi all' acqua del tuo acquario ( nel caso avesse valori completamente sballati rispetto a quela del negozio )essendo gia abituati aquella del negozio. Io da quando sono iscritto qui sento criticare spesso i miei abbinamenti di specie, pero sinceramente è da mesi che ho quei pesci in vasca e son tutti in ottima forma!! quindi per me possono starci, a patto che la vasca offra loro le condizioni ottimali per vivere

Bene, ora sono pronto a subire la valanga di insulti

reflex0381 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08556 seconds with 13 queries