Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2009, 23:00   #38
Matteos
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/80%

Annunci Mercatino: 0
Dani aggiungo nuove cose, perchè ogni volta richiamo il costrutttore e il geometra per esporli le tue risposte, qui sul forum la maggioranza degli utenti abita in citta e leggo di vasche sopra i 700kg al terzo, sesto piano e anche chi crede di essere al piano terrà, spesso considerando che l'entrata non è mai a filo marcapiede quel piano sicuramente prima delle fondamenta ha un normale solaio..ma no ho mai letto di nessuno che è finito di sotto...ora lavoro in proprio, ma per 3 anni ho fatto l'idraulico e per 2 l'elettricista, ne ho fatte di tracce e tagliate di reti ricoperte poi prima che arrivasse il geometra e che normali palazzine ad uso abitativo tengano 4000kg a centro stanza ne sono sicuro perchè man mano che si va su con i piani cemento rapido per chiudere le tracce, pancali di foratini, rame, reti, si posa tutto a centro stanza per dar modo ad idraulici e elettrcisti di lavorare nelle pareti, la mia casa l'ho vista fare pezzo per pezzo quella stanza che sfondi penso sia impossibile, io lo faccio, se poi inizierà a crepare lo porterò giu in taverna..con il dsb saro sui 600kg su 130x60x60cm al limite farò un mobile da 2 metri senza piedini, in modo da prendere 5 potrelle,....secondo i tuoi calcoli già con l'attuale sarei già fuori limite di rottura..contando sump due librerie da 1m a 6 piani piene di libri, paticamente quella parete è piena....eppure è sempre li, in fin dei conti sarebbero solo 150 litri d'acqua in piu,ma nemmeno perchè ora sono sui 270litri + la sump..qui sembra che debba andare giu solo il mio..
Matteos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08217 seconds with 13 queries