Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2009, 19:44   #190
donatowa
Pesce rosso

Città: catanzaro
Azienda: acqualiving
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: acqualiving
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a donatowa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970
mauri10565, D'accordissimo con te.....ma quello che penso io e'......se Donatowa dovesse pagare dei dipendenti l'iva la pubblicita' degli agenti e tutto quello che ci va' dietro....quanto dvrebbe far pagare una sua plafoniera????
Al suo ipotetico prezzo di mercato l'avresti presa????

pulvis, Sul riporgettare dipende da cosa vuoi modificare......
Se intedni utilizzare neon che lavorino ad alte temperature no...non riprogetti quasi niente.....
Ma se intendi farla con i criteri di Donatowa va rifatta tutta....dal riposizionamento delle ventole al dover inserire un termostato.......
La gente non le compra per lo stesso motivo per cui tu hai due marea invece che mettere due Tunze e multicontroller (guarda che non e' una critica.....ma semplicemnate un esempio preso a caso )........
Non tutti hanno la capacita' e la conoscenza per capire queste differenze.....e preferiscono spendere meno fregandosene del 40%....
Guarda che l'iva la pago, e ho anche i dipendenti, ci sono alcune cose che vi sfuggono, in una azienda ci sono tante spese extraproduzione, pubblicità, imballo, rappresentanti, direttore commerciale, segretaria, centralinista, rivenditori, a tante altre ca....te varie che naturalmente fanno lievitare il prezzo, io invece ho un direttore comm. il segretario, il rappresentante, e il rivenditore che poverino è un tutto fare, cioè IO povero fesso, se a tizio e caio mando la plafoniera in un cartone riciclato non credo che gle ne possa fregar di meno se risparmia 20 euro, e cosi dicendo, però per vendere la plafoniera devo sicuramente fare un buon prodotto, e la mia migliore pubblicità siete voi, provate a chiamare qualcuno delle sumenzionate case a chiedere una spiegazione, sai quante persone vi stanno a sentire, il mio cell, è acceso 20 ore al giorno (le altre quattro le dedico alla famiglia),
donatowa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09721 seconds with 13 queries