Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2009, 11:54   #68
Jean05
Discus

L'avatar di Jean05

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 3/100%
Riproduzione wurdemanniRiproduzione CavallucciRiproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Be allora bisognerebbe fare un bell'esame delle feci per essere sicuri.....
Diciamo che le feci bianche o lattiginose non vogliono dire niente di preciso, difficile capire ad occhio nudo.....
Per quanto riguarda lo stress, quoto michele, dipende poi anche dall'animale, alcuni selvatici schizzano contro i veri appena ti avvicini altri si fanno prendere con le mani.......
Concludo con la temperatura che serve ad accelerare il metabolismo e l'effetto dei medicinali, ma è anche un arma a doppio taglio per lo stress, in quanto diminuisce la quantità di ossigeno nell'acqua, con le conseguenze che puoi immaginare
Non hai qualche foto, del pesce e magari delle feci, solo per capire l'entità della malattia, quando mangia risputa il cibo, se è così magari ti conviene fare il pappone con l'aglio o il nemex (come mangime di base usane uno a cui vanno matti altrimenti lo risputano), e comunque per trasherirlo fai sempre una acclimatazione come si deve, non dovrebbe patire più di tanto, evitare di stressarlo sarebbe la cosa migliore.
Comunque normalmente un pesce malato si isola ed ha un comportamento diverso che l'aggressione....
Jean05 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,47250 seconds with 13 queries