Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2009, 10:58   #10
Massimo Suardi
Discus

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Massimo Suardi

Annunci Mercatino: 0
150w HQI non saranno semplici da gestire (ne sa qualcosa balocco ), sopratutto se sei alle prime armi...considerando poi che vengono abbinati a materiali ADA... sempre che tu non voglia puntare all'ambito titolo di vasca del mese

Scherzi a parte. il problema è che oltre ad essere tanti i 150w vengono da un'unica fonte...e quindi non avrai vie di mezzo... (ok, puoi alzare la plafoniera...ma a questo punto....) Non sarebbe male iniziare con qualcosa di meno tosto, anche se ammetto che non sia intelligente acquistare due plafoniere per una vasca

Per il substrato, visto che non mi sembra tu abbia particolari limiti di budget, meglio prendere un sacco in più che uno in meno...

In riferimento agli arredi...non è che mettere legni o rocce ada ti aiuti ad ottenere risultati migliori rispetto a quelle che trovi in giro... Onestamente cercherei il modo più opportuno di investire i soldi...gira bene vivai, garden negozi specializzati e cerca i materiali che più ti piaciono...e non per forza ADA... i soldi che risparmi usali per acquistare piante (poche) degne di una vasc così...perch vederci valli and co....

ultima cosa, la vasca di Amano è molto bella...ma l'ha ralizzata lui...non penso sia saggio cercare di costruirne una simile...piuttosto dai sfogo alla tua creatività.
Massimo Suardi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10615 seconds with 13 queries