Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2009, 07:33   #94
Matteos
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/80%

Annunci Mercatino: 0
In una stamza con 10 potrelle e rete elettrosaldata piu la gettata se si carica y a quanto mi hanno spiegato divent yx10..è quello che ceecavo di spiegare, il carico dovrebbe distribuirsi, non in maniera completa ma tale da far star su la baracca.
Riguardo piu acquari in due punti della stanza o in stanze dovverse se sono in pareti portanti e sono tutti acquari da 2000 litri nonn dovresti avere alcun problema, la portata attaccata al muro è molto piu grande di quella a centro stanza e le potrelle per muoversi o sfondano il muro o non possono piegarsi in quei 60 cm di profondita in cui vengono utilizzate..sempre che siano potrelle quelle ad H nuove, non le vecchie che si usavano trinagolari, senza la rete.
La mia vecchia casa era cosi epure a resistio a 600 litri a centro stanza e altri 600 0 contro il muro piu la sump e il bidone di stoccaggio acqua da circa 500 liti, che era una botte in acciaio per vino..
Pensate ad una festa o ad un compleanno o a natale..o come succede quando si hanno un sacco di parenti in casa che vengono avedere l'acquario è un carico provvisorio, ma 8 o 9 persone davanti all'acquario piu l'acquario supererebbero di un bel po anche il carico di rottura.

SE gurdate l'altro postt dove ho inserito il sondaggio peso acquario dal primo piano in poi vi sono oiu persone con 500-600kg al terzo o 4 piano ed una con quasi 1000kg al sesto piano se ricordo bene...oltreutoo case molto vecchie a oro dire, quind sedondome ci stimao facendo troppe paranoie, finche si resta su un 400 piu l'allestimento non credo ci siano problemi...oggi cmq mi farò firmre il foglio, anche se lui credo può drami un consiglio ma non è tenuto a scrivermi un foglio...
Matteos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07575 seconds with 13 queries