Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2009, 13:05   #58
djluca83
Pesce rosso

Città: milano prov
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Geppy
Originariamente inviata da Pierre
ALGRANATI, visto che non voglio forare la vasca principale il tubo che la collega alla piccola l'hai fatto passare sopra?
Ne hai usato uno in pvc rigido?
Ti chiedo troppo di farmi una foto del particolare?
Grazie

acqua1, ok per la piccola la foro dove serve, prima voglio però capire bene come...

Scusate, ragazzi, ma non è più semplice far arrivare, dalla vasca piccola, uno scarico in sump ed utilizzare una pompa autonoma per il carico della piccola (o una deviazione sulla risalita se quella della principale è parzializzata)?

In questo modo le due vasche sono indipendenti anche se girano con la stessa acqua e la stessa attrezzatura tecnica.
geppy
io ho una vasca refugium da parte alla sump..i collegamenti li ho fatti cosi e va da dio...

in poche parole ho forato la vaschetta facendo una "caduta" e l'acqua tracima nella sump...e ho una pompettina piccola che mi porta l'acqua dalla sump alla vaschetta....
bisogna trovare la giusta potenza della pompa in base al foro della tracimazione..poi una voltra trovata lagiusta pompa..si collega e fa tutto in automatico (come il sistema vasca principale e sump)
djluca83 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08401 seconds with 13 queries