Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2009, 11:44   #6
El Giova
Ciclide

L'avatar di El Giova

Città: Lavagna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bè la tilapia è un ciclide che cresce parecchio e parecchio velocemente(è stato attestato che in pratica + assume cibo + cresce(+ di altri pesci, ad es la carpa) xcui lo allevano x scopi alimentari (cosa che ha portato alla sua introduzione in ambienti totalmente diversi dall'areale d'origine -28d# ...) ...) quindi non c'è da stupirsi che abbia raggiunto quella taglia, nutrito adeguatamente...
Dubito che abbia un valore commerciale importante(x lo meno sotto il profilo acquariofilo, ma dubito che tu lo voglia vedere finire in padella!) sia xchè è facile da riprodurre e quindi facile da trovare, sia xchè ci vogliono dei bei litraggi e solitamente si preferiscono altri pesci come astronotus e arowana...Quindic dubito che ci guadagneresti qualcosa...Cmq dubito che cresca molto di più, perlomeno in lunghezza!
Francesco. Acquariofilo vero e propio da 8 anni , credo che confrontandomi con altre persone affette da questa (inguaribile!) malattia potrei riuscire a capire meglio il complesso meraviglioso mondo che è l'acquariofilia.
El Giova non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08089 seconds with 13 queries