Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2009, 20:06   #50
gigit
Avannotto

Città: umbria
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non volevo scatenare una discussione così grande sul carbone attivo, a dire il vero nel mio ultimo posto volevo chiedere se vuoi utilizzavate o no il carbone dopo averlo tolto dall'acquario, ma avevo evitato perchè poi erano troppe domande! :) :)

Però i forum sono luoghi di discussione ed è sicuramente bello uno scambio di idee, di consigli, di ricerca :)

Smile81, concordo con te!
Al prossimo cambio, utilizzerò anche acqua della mia città (so che è dura :) !!)

E poi una domanda a tutti:
questo forum mi sembra molto ben strutturato, diviso per argomenti, però l'acquario è un grande mondo in cui tutti gli aspetti si concatenano tra di loro.
Avrei piu di una domanda da porre riguardo il mio acquario, perchè ultimamente sto mettondoci molta attenzione... ai particolari. E forse potrebbe aiutarmi a capire anche il perchè della morte di questi pesci. Posso continuare qui a porre altre domande oppure meglio porre ogni domanda in ogni forum apposito?

Ad esempio: mi crescono molte alghe di quelle verdi filamentose; dentro i canolocchi c'è un po di sporcizia, è normale?devo pulirli?; è possibile che il livello di acqua all'interno del filtro mi sembri leggermente più basso, circa un centimetro o mezzo centimetro, che nel resto dell'acquario?da cosa dipende?...

Scusate per essermi dilungato, ma ormai stavo scrivendo...
gigit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10176 seconds with 13 queries