Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2009, 13:56   #36
eddy84
Pesce rosso

L'avatar di eddy84

Cittā: desenzano del garda
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 in avvio
Etā : 41
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si in effetti hai ragione DARKSTAR non e' una barzelletta,ma non credo sia piu costoso e difficile di un acquario marino.
stabilre un equlibrio in una vasca e' difficilissimo ,non credo sia cosi per una serra dove e' abbastanza mantenere la temperatura tra i 22 e 30 e che per l'umidita' basta mettere uno stagnetto o cmq annaffiando spesso le piante in una serra dive entra lece del sole e dove cmq e' relativamente chiusa con il calore interno l'acqua evaporando crea molta umidita' che cmq non deve essere quasi al 100%,basta vedere le farfalle che abbiamo nei nostri territori che sono altrettanto stupende e vivono benissimo senza tutta quell'umidita' e ti diro' di piu' li a padova non c'era tutta questa umidita' e la temperatura era a 22 gradi,e cmq stavano bene dato che ne ho viste alcune anche in fase di accoppiamento.
certo che se poi si vogliono allevare rare e particolari farfalle magari sara' piu' difficile come anche gente come me che si accontenta di fare vasche di soli molli senza puntare agli sps
eddy84 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10108 seconds with 13 queries