Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2009, 19:05   #4
leonsai
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Giak mi ridai il link? quello che avevi scritto c'erano dentro altri 3-4 link ma nessuno come dici tu..erano su termostati, progetti e schemi elettrici, assemblaggio di 4 ventole... non mi pare siano quelli...?

Sotto posto una foto.
Si vede la nicchia col la vasca per ora poggiata li. Considera che sopra c'è una finestra, e tra la finestra e la nicchia c'è la mensola della finestra su cui poggerà una mensola di legno che farà da coperchio all'acquario (con la lampada montata sotto e dei forellini sopra per far passare un po d'aria). Anche ai lati della vasca ci saranno due mensoline verticali (circa 17cm da una parte e 7 cm dall'altra..di lunghezza) che copriranno la parte tecnica (bombola co2, fili vari etc) e servono anche da "gambe" al coperchio..altrimenti non si reggerebbe. Pertanto da fuori si vedrebbe una sorta di scatola di legno con dentro l'acquario... non so se ho reso l'idea...
Poichè è una zona chiusa, ho bisogno di far circolare un po di aria. Le ventole pensavo di metterle appunto nelle 2 paretine verticali ai lati della vasca, atte a coprire la strumentazione tecnica... una su un lato una sull'altro. L'alternativa è metterle sopra sul "tetto" ma non so una volta montata la luce avrò spazio, è piu complesso farci passare i fili e inoltre sparerebbero aria in verticale sull'acqua... quindi mi pare poco adatto.
leonsai non è in linea  

Page generated in 0,11478 seconds with 13 queries