Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2009, 18:13   #193
leonsai
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
a meno che tu non riesca a "chiudere" la nicchia in qualche modo
La nicchia è chiusa infatti, proprio per questo ho ancora più bisogno di far circolare aria e raffreddare...

Quote:
leonsai, io continuo a ripeterti che se non sai dove mettere le mani è meglio evitare, a me sembra che tu non abbia mai fatto cose del genere
Infatti...ma ho bisogno di raffreddare...come faccio? non posso tenere un pratino a 32 gradi in estate...
Tra l'altro mi è arrivata la vasca e gli accessori, e mettendoli sul posto si passa dalla teoria alla pratica...e sto vedendo che di spazio per la ventola non ne ho.... o meglio lo ho ma solo mettendola in verticale che spara sopra l'acqua, oppure su un lato del vetro...che mi pare non abbia molto senso. Boh... mi sto arrendendo...
Dimmi una cosa, se rinuncio al termostato all'automazione etc, e attacco solo 2 ventoline laterali e un alimentatore, e le accendo manualmente in estate (le lascio accese da giugno a settembre per intenderci, come fai e suggerivi tu)...si può fare? Cioè il collegamento di 2 ventole ad un alimentatore (distante quasi 2 metri dalle ventole)... pensi sia molto complesso?
Qualcosa mi devo inventà!
leonsai non è in linea  

Page generated in 0,08618 seconds with 13 queries