Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2009, 17:42   #144
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
per il biotipo penso ancora malawi più che altro perchè qualcosa da qualcuno a napoli si trova
si, ma se son tutti come il negozio dove sei andato che li vende in un calderone misto con la semplice dicitura di "Pseudotropheus sp.", meglio proprio non comprarli lì comunque....io a sto punto me li farei spedire lo stesso, piuttosto che avere ibridacci r/o pesci di dubbia provenienza in vasca

quindi, a sto punto tantovale che fai un tanganica e ti fai spedire quelli....se non ricordo male c'è un grosso allevamento a roma che spedisce ed è tra i due più famosi e affidabili d'italia riguardo ai ciclidi africani (l'altro è Le Onde in provincia di cremona)...aspetto qualcun'altro del forum per il link del sito, perchè non ricordo il nome
Quote:
il biotipo tanganica che prevede in più?
dipende dalle specie...se fai la classica accoppiata "specie di roccia+specie conchigliofila che fa colonie", ti basta togliere il sassone gigante e al suo posto disseminare la sabbia di gusci vuoti di lumaca, dove i conchigliofili nidificano, e spargere se vuoi qua e la dei ciuffi di vallisneria

Page generated in 0,09591 seconds with 13 queries