Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2009, 17:23   #34
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
***dani***, Sul 2,5 X2,5 sono d'accordissimo con te.......
Sulla vasca di un' amico mi sono categoricamente rifiutato di forarla e abbiamo pannellato col silicone.....
Su un'altra abbiamo preso quello con la lamella alterale e ci siamo attaccati la'.....le soluzioni ci sono.....
Per quanto riguarda il forarli o no a me hanno risposto(tramite Mail....manco mi sono accorto che c'erano a Norimberg... ) che dipende dalla quantita' e dalla dimensione dei fori.....comunque NON tassativamente sul 2,5.......difatti io ho usato il 3x3.....
Se poi vuoi parlare di sicurezza nei nostri acquari ci possiamo stare qui delle giornate....e alla fine smontiamo la vasca tutti......chi per un motivo chi per un altro....ma queste cose le sai meglio di me!!!!
Sul fatto di quali si usano sta' a noi che li conosciamo un po' di piu' far presente che ci sono anche altri.....e che si trovano con relativa facilita'......

Io di verita' ne ho meno di te,visto le cagate che sparo ogni tanto.......
Sono d'accordo che sarebbe sempre meglio farsi fare certe cose da chi le fa' per lavoro.....ma non c'e una soluzione unica.......

Page generated in 0,10909 seconds with 13 queries